Mission

Open Comunicazione è la prima start up italiana dedicata alla nuova comunicazione pubblica e privata.

Siamo nati in Toscana, terra da sempre molto attenta all’innovazione e alle opportunità che le nuove tecnologie e i nuovi mezzi di comunicazione mettono a disposizione.

Il nostro obiettivo principale è offrire servizi ad enti ed aziende pubbliche e private, in particolare nel settore della nuova comunicazione
attraverso la programmazione, la gestione, l’utilizzo e lo sviluppo delle potenzialità offerte dai social network, l’attività giornalistica ed editoriale, la creazione e implementazione di grafiche, piattaforme e contenuti web fortemente integrati con le ampie possibilità comunicative dei social, un’ampia offerta e attività di formazione e convegnistica dedicata agli strumenti della nuova comunicazione pubblica e privata con il lavoro e la collaborazione di una rete nazionale di giornalisti, esperti di comunicazione e social media community manager. I nostri servizi non finiscono qui,
siamo impegnati nella ricerca, nello sviluppo e nella diffusione della nuova comunicazione
in ambito pubblico e privato. Offriamo analisi e ricerche di mercato attraverso i social network. <!–more–>

Siamo editori di www.cittadiniditwitter.it, prima testata giornalistica on line dedicata interamente al mondo della nuova comunicazione.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Informativa utilizzo cookies
Ok