START UP E GESTIONE DEI PROFILI, ACCOUNT, CANALI PUBBLICI SU SOCIAL NETWORK E CHAT

“Start up” intesa come inizio di una nuova fase, progetto, attività, idea. Far diventare l’idea un progetto che deve prendere forma e avere una struttura definita, con una nuova metodologia di  business plan rivolto all’organizzazione interna e alle relazioni con i clienti. 

– Social media advertising: il piano editoriale include la realizzazione di campagne marketing e post sponsorizzati. Il budget delle campagne, previamente concordato con il cliente, è da considerarsi escluso dal compenso di agenzia.

 – Social media policy e netiquette: è importante redigere un documento che stabilisca le regole di comunicazione interne ed esterne all’azienda. Questo non solo in funzione di crisis management ma anche per definire le modalità di interazione ordinarie.

 – Social media analytics: misurare e interpretare i risultati delle pagine social. Grazie all’uso di strumenti di rilevazione degli “Insight” è possibile condurre un’analisi statistica per rilevare, da un punto di vista quantitativo e qualitativo, il livello di raggiungimento degli obiettivi. Il report è prodotto (generalmente) su base mensile, seguito dall’aggiornamento del piano editoriale successivo.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Informativa utilizzo cookies
Ok